VIRTUAL HOSPITAL.BLUE nasce un nuovo modo di pensare alla salute

La piattaforma di Blue Assistance facilita l’accesso alle cure e garantisce la continuità assistenziale, seguendo i pazienti da remoto Medici a disposizione per tele e videoconsulti, consegna di farmaci a domicilio, tariffe convenzionate con oltre 3.500 strutture diffuse in tutta Italia, professionisti a domicilio entro poche ore dall’attivazione del servizio on-line. Tutto questo è il [...] L'articolo VIRTUAL HOSPITAL.BLUE nasce un nuovo modo di pensare alla salute proviene da Newinsurance. ...

La piattaforma di Blue Assistance facilita l’accesso alle cure e garantisce la continuità assistenziale, seguendo i pazienti da remoto

Medici a disposizione per tele e videoconsulti, consegna di farmaci a domicilio, tariffe convenzionate con oltre 3.500 strutture diffuse in tutta Italia, professionisti a domicilio entro poche ore dall’attivazione del servizio on-line. Tutto questo è il Virtual Hospital.blue, l’innovativa piattaforma online di Blue Assitance che offre un nuovo modo di gestire le necessità legate alla salute.

Blue Assistance, società di servizi di Reale Group, partner importante di compagnie assicurative, Fondi e Casse, con il suo Virtual Hospital.blue da oggi offre un supporto altamente tecnologico ma profondamente umano per salute e la scelta delle prestazioni sanitarie più adatte alle proprie necessità. Servizi di valore con professionisti qualificati, sempre disponibili, pronti ad ascoltare e a gestire tempestivamente e nel miglior modo le richieste sanitarie degli utenti, senza limiti di utilizzo, tempo e luogo. Una soluzione particolarmente utile in questo momento di emergenza sanitaria in cui gli spostamenti sono limitati.

Attivare il servizio è semplicissimo, è sufficiente selezionare la prestazione desiderata, prenotarla e pagarla online in pochi clic, da qualsiasi device. Si può scegliere tra una prenotazione istantanea oppure mediata, grazie al supporto della Centrale Operativa di Blue Assistance.

“Con il Virtual Hospital.blue vogliamo rispondere prontamente alle esigenze di serenità e di sicurezza delle persone, emerse ancor più in questo momento di emergenza sanitaria – ha dichiarato il Direttore Generale di Blue Assistance, Marco Mazzucco ‐ Virtual Hospital.blue garantisce la continuità assistenziale, riduce la necessità di spostamenti, consente una maggiore equità e semplicità di accesso alle cure e assicura risposte tempestive, grazie a una squadra di professionisti dedicata e tecnologie avanzate. Un progetto di valore, garanzia di attenzione, innovazione e futuro”.

L’articolo VIRTUAL HOSPITAL.BLUE nasce un nuovo modo di pensare alla salute proviene da Newinsurance.

News correlate...