Su Le Fonti Tv il nuovo programma di Antonello Piroso: #LVDP – La versione di Piroso

Rassegna stampa, analisi dei fatti principali della settimana, esame dei dati ascolto di vecchi e nuovi media, esclusivi faccia a faccia con...
Marco Bentivogli

Rassegna stampa, analisi dei fatti principali della settimana, esame dei dati ascolto di vecchi e nuovi media, esclusivi faccia a faccia con i protagonisti del mondo della politica, dell’economia dello spettacolo: sono questi gli ingredienti del nuovo format settimanale di Le Fonti Tv.

Un nuovo format di si aggiunge ai programmi di punta di Le Fonti Tv. Partirà infatti giovedì 13 febbraio alle ore 12.30 #LVDP, La versione di Piroso, il nuovo programma condotto da Antonello Piroso, noto giornalista e conduttore televisivo e radiofonico che entra a far parte della nostra squadra.

Rassegna stampa, analisi dei fatti principali della settimana, esame dei dati ascolto di vecchi e nuovi media, esclusivi faccia a faccia con i protagonisti del mondo della politica, dell’economia, del lavoro, dello spettacolo: sono questi gli ingredienti del nuovo format settimanale.

Nella prima parte, “Testate Al Muro”, Piroso analizzerà le prime pagine dei giornali, commentando i fatti più importanti della settimana. Nel secondo blocco, “Numeri Primi”, la lente d’ingrandimento si focalizzerà sui dati di ascolto, a partire dal boom di share di Sanremo 2020. In “Qui si fa la storia”, verranno ripercorsi fatti che hanno segnato un’epoca a livello nazionale e internazionale. Infine, nell’ultima parte “Doppio Misto”, Piroso intervisterà personalità di spicco del mondo della politica, dell’economia, dello spettacolo. Ospite del primo faccia a faccia Marco Bentivogli, Segretario Generale della Fim Cisl.

Non perdere l’appuntamento con #LVDP. Ogni giovedì dalle 12.30 alle 13.30
Solo su Le Fonti Tv!!

News correlate...