Simona Vantaggiato

Simona Vantaggiato -giornalista, laurea magistrale in Economia con lode, ha collaborato e collabora per diverse testate italiane tra tv, web e carta.

Simona Vantaggiato è una giornalista poliedrica che spazia dalla rassegna stampa, alla conduzione di programmi di approfondimento giuridico-economico, attualità, tecnologia e sport.

Simona Vantaggiato è uno dei volti del canale televisivo di economia e finanza Le Fonti TV e anche autrice e conduttrice del programma tv settimanale di approfondimento Doppio Binario e della rubrica tv mensile La rassegna stampa Legal.

Con una lunga esperienza come presentatrice e moderatrice di eventi, negli anni ha svolto anche attività di ufficio stampa e media relations.

Gli ultimi programmi

L’alba di una rivoluzione per il mondo del lavoro

Come cambia il lavoro e quali le normative a supporto dello smart working Brigida Troilo dello Studio Legale Lombardi, Federica Troya di Zurich Italia e Agostino Nuzzolo di TIM

#Iorestoacasa come contestare sanzioni ingiuste

Le norme applicate per contenere il Coronavirus hanno un impatto sulla circolazione di tutti i cittadini, ma c’è ancora tanta confusione. A fare chiarezza l’Avvocato Giovanni Franchi

Decreto Cura-Italia, basteranno gli aiuti a imprese e lavoratori?

Il decreto Cura-Italia getta molto dubbi sulla sua reale efficacia. L’analisi del Dott. Rosario De Luca, consulente del lavoro.

Coronavirus e l’emergenza delle carceri

Con la diffusione del Coronavirus e le limitazioni imposte anche alle carceri, sono scoppiate diverse rivolte dei detenuti. A parlarne Alessandro Bastianello.

Marketing legale, la posizione dell’Ordine degli Avvocati di Milano

Questo contenuto é riservato ai soli iscritti. Se sei già registrato esegui l'accesso. I nuovi utenti possono registrarsi usando il form sottostante.

Utenti collegati esistenti
   
Nuova Registrazione Utente
*Campo obbligatorio

Warning: Division by zero in /home/lefonti/public_html/wp-content/plugins/progression-elements-viseo/elements/post-element.php on line 1205

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top