Manuela Donghi

Manuela Donghi – giornalista professionista, una laurea in lettere moderne con indirizzo linguistica italiana, ha lavorato per importanti emittenti televisive alla conduzione di tg, programmi di informazione, attualità e politica (Odeon tv, Class Cnbc, Mediolanum Channel) ed è spesso ospite di programmi come “di Martedì” su La7 e “Quarta repubblica” su Rete4.
Fino al 2019 è stata inoltre  la voce di “Pane al pane”, talk politico in onda su Radio Lombardia.

Manuela Donghi uno dei volti del canale televisivo di economia e finanza Le Fonti TV ed è la co-conduttrice della striscia dedicata all’educazione economica all’interno di “Detto Fatto” in onda su Rai2. Da giugno 2020 è Head of TV Channel di Le Fonti TV dirigendo la squadra della live streaming television.

Manuela Donghi ha pubblicato due romanzi, entrambi editi da Ladolfi Editore: nel 2016 “Visto con i tuoi occhi“, un viaggio nel mondo parallelo dei malati di alzheimer, che ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e critica, soprattutto per la sua finalità sociale: parte del ricavato della vendita del libro viene devoluto all’Associazione Amici del Centro Dino Ferrari per contribuire alla ricerca sulla malattia di alzheimer per la quale non esiste ancora una cura.

A febbraio 2018, invece, è stato pubblicato “Le cose capitano“, romanzo introspettivo che fa luce su piccoli grandi dilemmi della vita: l’amore, il tradimento, il destino, il cambiamento. Manuela Donghi ha una lunga esperienza come presentatrice e moderatrice di eventi live.

Gli ultimi programmi

Parola al direttore con Vittorio Feltri – 2 luglio 2021

“La variante delta non mi fa paura, Grillo prenderà tanti vaffa…e la politica è un cimitero”. Nuovo appuntamento insieme al Direttore di Libero Vittorio Feltri, con cui abbiamo parlato di politica, variante Delta e turismo…con un finale a sorpresa che scoprirete solo nella prossima puntata.

Finanza e sostenibilità: a che punto siamo?

Nuova puntata di market Star con ospite l’analista Sara Silano e Donato Savatteri, responsabile per l’Italia di T.Rowe Price, per un lungo approfondimento sulla finanza sostenibile, l’impatto sui mercati e le responsabilità che ciascuno gioca in questa sfida.

Mercati azionari: cosa stanno cercando gli investitori?

Siamo nel mese di maggio, peraltro un mese che per chi opera in borsa è un mese precario perché bisogna scappare dai mercati, detto questo cerchiamo di capire cosa è successo nell’ultimo mese nei mercati
azionari.

Vittorio Feltri: “Biancaneve è la poco di buono, non Fedez!”

Dalle polemiche sulle riaperture al bacio “non consenziente” del Principe Azzurro a Biancaneve, passando per il caso Fedez: con il tono irriverente che lo contraddistingue, il Direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri ha analizzato tutti i temi più spinosi dell’attualità italiana e internazionale nell’ultima puntata di Le Fonti Parola al Direttore, condotto da Manuela Donghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top